Smetti di Guardare TV

Smetti di Guardare, è il contest videomusicale di TBTV. La prima società in Europa
di produzione televisiva interamente User Generated ha seminato vari spazi sociali per lanciare un contest che Ninja Marketing ha definito La mission cantata: ha chiesto alla propria community di creare dei videoclip musicali “completi” (trattandosi di realizzare tanto la musica che il video) che raccontassero lo spirito che anima il progetto. Il monito che dà titolo alla campagna è chiaro: se in casa hai per caso una videocamera o una webcam, spegni la TV e comincia a farla. Non servono mezzi potenti: bastano buone idee ed iscriversi alla community di TBTV.
Ecco i risultati nella webtv del concorso, creata con i video in concorso grazie a Mogulus.

~ di martikezti su 11 luglio, 2008.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: