Toscani e scatole d’acqua

Oliviero toscani. Un uomo che mi perseguita. Di costituzione paffuta e facciuta, nell’immaginario collettivo rappresenta la “creatività”, come fosse una carta dei tarocchi.

Ho visto e ho commentato il filmato del primo vincitore di un concorso che The Blog Tv sta proponendo ai vari videoartisti e videomaker e videoamatori e video’marequant’èbbello.. sparsi lungo la rete. Si chiama Webox, che è anche una trasmissione che va in onda su MusicBox, il canale di Oliviero Toscani, appunto. Il tema è l’acqua, bevanda conosciutissima che serve tra le altre cose a fabbricare mari, oceani, fiumi ed anche uomini.

Mi pare che il fortunato abbia vinto un lettore mp3, che sembra finito in buone mani, a giudicare dalla canzone scelta per accompagnare le immagini. Quanto mi garba il basso!

~ di martikezti su 13 febbraio, 2008.

Lascia un commento

 
